Cover reveal

Cover reveal: “La Saga della Rosa Bianca di Serpente”

La trilogia de “La Rosa Bianca di Serpente” di Greta Guerrieri si fonde in un unico volume, dalla nuova e pazzesca copertina!

Se non conoscete già la storia di questo fantasy, vi invito a leggere questo articolo e scoprire qualcosa in più!

Trama

Lais, Etka, Jul e Wolk sono cresciuti in mezzo a menzogne e verità nascoste, ma tutto cambia quando, ognuno per un motivo diverso, affrontano il viaggio verso il castello del Re. Saranno abbastanza forti da trovare se stessi e spezzare la maledizione che minaccia non solo le loro vite, ma l’intero Regno, oppure le spire del Serpente riusciranno a soffocare la Rosa Bianca?

Il mio lavoro sull’opera e curiosità

Diversi mesi fa ho avuto il piacere di collaborare con Greta Guerrieri e leggere e recensire tutti e tre i libri de “La Rosa Bianca di Serpente“.
Potete trovare, infatti, la recensione de “L’inizio della maledizione“, “Destini Intrecciati” e “Tra Passato, Presente e Futuro” proprio su questo blog.

Come per ogni libro che recensisco, anche questi sono stati accompagnati da diverse illustrazioni realizzate da me. Quando Greta le ha viste ne è rimasta entusiasta e, così, mi ha chiesto di realizzare dei piccoli decori da inserire in questo nuovo unico volume contenente tutti e tre i libri della saga!

Cover reveal

Cover reveal "La Saga della Rosa Bianca di Serpente"

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sette =