Segnalazioni

Segnalazione: “I Custodi di Heloyin e l’ultima progenie”

Amanti del fantasy a rapporto!
I Custodi di Heloyin e l’ultima progenie” di Loriana Lucciarini è pronto per entusiasmarvi. E voi, siete pronti?

Qui sotto troverete alcune informazioni sul libro e sull’autrice.
Andiamo!

Scheda tecnica

Titolo: “I Custodi di Heloyin e l’ultima progenie”
Serie: Le cronache del mondo di Ąhýrïa
Autrice: Loriana Lucciarini
Genere letterario: fantasy
Collana: “Fantasy Tales”
Editore: Delos Digital
Anno pubblicazione: 2020
Codice  ISBN: 9788825412543 –  ASIN: B08B3V435G
Formato: ebook
Numero di pagine: 55 pagine
Link acquisto
Prezzo: 1,99 euro

Sinossi

Il mondo di Ąhýrïa è in pericolo, da quando il dio del buio, Realdur, si è liberato dalle prigioni magiche in cui era stato confinato. Costui, animato da brama di conquista e potere, ha creato un esercito di non-morti che ora avanza per sottomettere tutte le terre emerse di Vijental.

La flebile speranza è che il magico popolo degli Heloyin, da sempre custode di quel regno, riesca a fermare la sua marcia trionfale rintracciando i quattro discendenti degli dèi: Nemis, Aendell, Lylim e Xyon. Loro, i prescelti, saranno l’unico baluardo di difesa contro l’Oscuro Signore.

La dolce Maya, l’impavida Naemelle, lo sfrontato Skyrell e il saggio Shineoor si troveranno, loro malgrado, a diventare gli eroi di una storia che mai avrebbero immaginato, dove forza, amore e magia trasformeranno la loro vita per sempre.

Biografia dell’autrice

Loriana Lucciarini, romana, vive in provincia di Viterbo. Scrittrice e blogger, ha fondato Magla, l’isola del libro e il blog delle 4Writers e collabora con siti internet e testate web.

Con Arpeggio Libero ha pubblicato i romance Il cielo d’Inghilterra, Una fantastica caccia al tesoro, Si può volare senza ali.

Con Le Mezzelane editore ha pubblicato i romance Una felicità leggera leggera, Ritrovarsi e Racconti di stelle al bar Zodiak, scritto assieme a Maria Sabina Coluccia. Sempre con Le Mezzelane è da poco uscito un romanzo scritto assieme a Laura Bassutti: Un lungo ritorno.

Nel 2019, per Villaggio Maori edizioni, in coedizione con Meta Edizioni, pubblica Doppio Carico, storie di operaie. Con La Strada per Babilonia ha pubblicato il fantasy scritto assieme a Sabrina Cau dal titolo Ghimely e lo specchio d’Altrove.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 4 =