Segnalazioni

Segnalazione: “Il Lago Misterioso della Fratellanza”

Dal sapore dolce di una fiaba, “Il Lago Misterioso della Fratellanza” di Tiziana Lee Real aspetta di narrarvi la sua storia.


Troverete trama e scheda tecnica in questo breve articolo per conoscere meglio ciò che troverete nell’opera!

Scheda tecnica

Titolo: Il Lago Misterioso della Fratellanza
Autore: Tiziana Lee Real
Genere: Fantasy
Pagine: 93
Prezzo e-book: euro 3,99
Prezzo cartaceo: euro 12,50

Quarta di copertina

Il Lago Misterioso della Fratellanza, racconta la fantastica avventura della protagonista Elaisa in un viaggio durato anni che ha affrontato con gli amici di Sailonia, il mondo parallelo a quello terrestre.
In loro compagnia affronterà una serie di difficili prove, che con coraggio e determinazione li porteranno ad occuparsi del risanamento della Terra, portando in salvo una miriade di persone.


I desideri più profondi della scrittrice, la portano così a raccontare una storia fantastica, dove sogni, speranze e parti di vita realmente vissuta, si intrecciano per dar vita a messaggi delicati e ambiziosi che sanno di rispetto, solidarietà e amore universale.
Belle e immaginifiche scene, trasporteranno Elaisa e i suoi compagni di avventura in un mondo magico dove dar speranza e nuova vita a tante persone bisognose.


La scrittrice evidenzia l’importanza di una vita migliore che meriterebbero tante persone, soprattutto i bambini.
Il Lago Misterioso della Fratellanza occupa un posto speciale nel cuore della scrittrice, non solo perché è il suo primo romanzo pubblicato, ma soprattutto perché evidenzia pienamente umanità, nella speranza di dar voce e considerazione a tutte quelle persone che realmente la meritano e non ce l’hanno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =