Segnalazioni

Segnalazione uscita: “Magic ballad of Creativity”

Colorare vi rilassa o vi diverte ma siete stanchi dei soliti coloring book?
Allora non lasciatevi sfuggire “Magic ballad of Creativity” di Laura Maccarrone!

Inno alla fantasia e alla creatività, questo libricino da colorare non contiene solo disegni, ma anche strofe a tema che vi guideranno lungo un bellissimo percorso.
Che aspettate?
Scoprite qualcosa di più insieme a me leggendo questo articolo!

Scheda tecnica

Titolo: Magic ballad of Creativity
Autore: Laura Maccarrone
Editore: Amazon Publishing
Numero di pagine: 44
Prezzo: € 6,24 (solo ed. cartacea)
Genere: Coloring Book
Acquista su Amazon
Sito web laura maccarrone art

Trama

“Voglio svelarti un segreto, un segreto di cui pochi sono a conoscenza. Un segreto antico quanto il mondo, ma di cui si sono perse le tracce nei secoli: ogni essere umano ha dentro di sé la magia.”


“Magic ballad of Creativity” è un coloring book che esplora i vari aspetti della creatività, viaggiando tra mondi magici e personaggi appartenenti all’immaginario fantasy. Quattordici tavole da colorare sono accompagnate da strofe che mostrano al lettore la strada da percorrere per trovare la magia più grande: quella dentro di sé.

Coloring book "Magic ballad of Creativity"
Coloring book “Magic ballad of Creativity” di Laura Maccarrone.

Biografia dell’autrice

Mi chiamo Laura e sin da bambina ho sempre amato leggere e disegnare. Crescendo ho portato avanti queste due passioni, fino a farle combaciare nel mio lavoro. Mi sono diplomata in Architettura e Arredamento nel 2009 all’Istituto Statale d’Arte di Catania, e ho conseguito la laurea triennale in Graphic Design nel 2016 presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Realizzo grafica e illustrazioni per libri e romanzi, amo il genere fantasy e mi sento profondamente connessa alla Natura. Adoro le candele profumate e le passeggiate nel verde. Credo profondamente nello straordinario potere della creatività, nella magia del quotidiano e nell’effetto benefico dell’arte. Con i miei lavori cerco di trasmettere dei messaggi positivi e di incoraggiare le persone a scoprire il loro lato creativo e a condividerlo con gli altri. Perché un mondo dove la creatività è condivisa è un mondo dove possiamo realizzare cose meravigliose.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =